Servizio per privati ed aziende

Noleggio Attrezzature per Traslochi


TRASLOCHI IN AUTONOMIA

Nei casi in cui si voglia effettuare un trasloco senza l’ausilio di una ditta specializzata in traslochi può tornare utile il noleggio attrezzature per traslochi, che si può richiedere alle aziende di traslochi stesse oppure anche ad aziende che si occupano generalmente di servizi di noleggio. Il noleggio di queste attrezzature però risulta consigliabile in pochi casi al privato cittadino, visto il costo piuttosto alto.

I prezzi sono praticati in base all’altezza che si deve raggiungere, normalmente però fino al quinto piano si parla di pressappoco 200 euro per una mattina e di non meno 300 euro per l’intero giorno; indubbiamente, in una mattina, grazie a queste attrezzature, si riesce a movimentare una grande quantità di arredamento, ma il problema è che nei traslochi “fai da te” si potrebbe aver bisogno del macchinario per qualche giorno, visto che dello smontaggio dell’arredamento e dell’imballaggio di tutta la merce se ne occupa una persona poco esperta.

Il noleggio attrezzature per traslochi è conveniente nel caso in cui si abbia tantissima merce da trasportare: se, per esempio oltre alla mobilia, si hanno molti oggetti ingombranti e di grosse dimensioni da trasportare, può essere utile approfittare di questo servizio, ma occorre imballarli in modo adeguato e farli scendere cercando di impiegare il minor tempo possibile, per evitare di tenere troppo tempo l’attrezzatura specifica.

Il nostro servizio è conveniente anche nel caso in cui nel palazzo nel quale si vive ci siano scale molto strette e non ci siano né ascensori né montacarichi: infatti nel nostro paese ci sono ancora tanti edifici di vecchia costruzione, dove il trasporto della mobilia per le scale non si riesce a fare e quindi il noleggio di un elevatore esterno o di una piattaforma diventa praticamente obbligatorio.

LE NOSTRE ATTREZZATURE

I macchinari che si possono noleggiare per effettuare i traslochi sono: Scale per traslochi, elevatori per traslochi, piattaforme aeree, piattaforme mobili, elevatori per mobili, elevatori per l’installazione di pannelli fotovoltaici, gru, scale per traslochi componibili, scale montacarichi, scale autocarrate, elevatori per trasporto mobili, piattaforme aeree, noleggio scale, elevatore mobile, elevatori, parapetti anticaduta.

Noleggiare attrezzature per traslochi  può essere utile per quelle ditte di traslochi di piccole dimensioni che non sono in grado di acquistare un parco mezzi appropriato a tutte le necessità della clientela e quindi devono affiliarsi ad una azienda dalle spalle larghe.

ATTREZZATURE SICURE E CERTIFICATE

Tutte le attrezzature per traslochi che vengono date in noleggio dalla Caturano Traslochi sono poi all’avanguardia e progettate per diminuire anche l’intralcio della sede stradale; vengono ovviamente noleggiate munite di attestato di proprietà e anche dei certificati inerenti ai controlli che vengono realizzati sempre prima e dopo ogni locazione per assicurare al cliente la massima funzionalità.

OPERATORE A DISPOSIZIONE

Noleggio attrezzature traslochi

Se richiesto, le aziende di traslochi mettono a disposizione anche un proprio operatore per manovrare il mezzo: servizio utilissimo in caso di traslochi “fai da te” dove a richiedere il noleggio sono persone non competenti. Il noleggio attrezzature per traslochi si rivela particolarmente utile nel caso di installazione di pannelli solari e per i mobilifici che si trovano ad avere a che fare tutti i giorni con la movimentazione di mobili di grosse dimensioni e peso.

Proprio i mobilifici sono alcuni dei clienti più assidui nel noleggio attrezzature per traslochi: infatti la movimentazione di divani, tavoli, armadi e mobili in genere è piuttosto difficoltosa se non si possiedono i macchinari giusti. In questo caso i mobilifici si rivolgono alla Caturano Traslochi che effettua il noleggio giornalmente di elevatori e piattaforme aeree, che sono le attrezzature più richieste.

Anche nel caso di potatura degli alberi più alti vengono usate queste attrezzature, soprattutto dai dipendenti comunali che devono affrontare un’impresa tutte le volte che si devono apprestare alla potatura dei giganteschi alberi dei viali: grazie alle scale per traslochi i dipendenti adibiti alla manutenzione del verde comunale, possono effettuare il loro lavoro in tutta sicurezza.

Vuoi più info?

Contattaci senza alcun impegno

 





*Campi obbligatori

*Nome

*Email

Telefono

Messaggio



Devi effettuare un trasloco?

Richiedici un preventivo gratuito


Traslochi Caturano srl

S.S. 7 APPIA
Località Sferracavallo
San Martino V.C. (AV)
P.Iva 02671340640

Contatti

Certificazioni

Iscrizione all’albo