rendered-1200x800.png

5 motivi per scegliere i nostri traslochi a Caserta

30 Luglio 2018 Blog

A Caserta come nel resto d’Italia affidarsi a una ditta di traslochi per esigenze private o aziendali vuol dire trovare un partner specializzato, che sappia maneggiare mobili e arredamento con la massima perizia. Non è facile né scontato individuare la ditta di traslochi a Caserta e in qualsiasi altra città capace di esaudire richieste molto spesso diverse fra loro con risultati all’altezza delle aspettative sia per quanto riguarda le tempistiche sia in termini di budget. Noi di Caturano Traslochi, attivi da sempre nel settore dei traslochi a livello nazionale e internazionale, abbiamo raccolto in questo articolo 5 punti di forza di cui andiamo orgogliosi e che possono testimoniare al pubblico la nostra competenza al servizio di una clientela trasversale in provincia di Caserta e nel resto del paese.

1) VASTA GAMMA DI SERVIZI PERSONALIZZATI

In testa alla lista dei vantaggi per quanti si rivolgono a noi c’è la vasta gamma di servizi a disposizione. Non offriamo solo traslochi nel senso stretto del termine, ma spaziamo dal ritiro e vendita di arredo usato al noleggio di attrezzature (furgoni, piattaforme aeree, ecc), dallo sgombero di cantine e solai al deposito di mobili nei nostri magazzini. Una flessibilità totale che si traduce in maggiori garanzie e certezza di avere sempre al proprio fianco un interlocutore unico fino alla fine.

2) LIVELLO DI ASSICURAZIONE SUI TRASLOCHI SUPERIORE

Le assicurazioni sui traslochi non sono tutte uguali. La maggior parte delle aziende italiane si limitano alla sola polizza vettoriale per coprire i danni causati nel corso del trasferimento dei mobili in furgone da un posto all’altro. Noi, al contrario, abbiamo scelto di aggiungere la polizza RCT (Responsabilità Civile verso Terzi), una forma di tutela in più in caso di incidenti durante il carico e scarico, danni alle persone e perfino furti e incendi.

3) CERTIFICAZIONI E ISCRIZIONE ALL’ALBO

Nel mondo dei traslochi i professionisti dell’ultima ora non mancano di certo. Prima di contattare un traslocatore low cost, controllate con attenzione che abbia le carte in regola per fare questo mestiere. Due i documenti da chiedere: l’iscrizione all’Albo Nazionale Autotrasportatori rilasciata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, e lo status di membro dell’Associazione Traslocatori Professionisti. A questi due importanti documenti, aggiungiamo nel nostro caso la certificazione ICIM, ente indipendente di Milano.

4) PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO

Quarto punto di forza di Caturano Traslochi rispetto ad altre realtà di Caserta e provincia è il pieno supporto in fase di preventivo. Per noi offrire una stima dei costi vuol dire recarsi di persona sul posto, se necessario, per valutare con estrema precisione la tipologia di mobili e arredamenti, incluse eventuali attrezzature tecniche quali dispositivi medici, computer, opere d’arte, casseforti e così via.

5) RECENSIONI AL TOP DEI NOSTRI CLIENTI

Da ultimo, è consigliabile selezionare la ditta di traslochi in base alle recensioni dei clienti. Nell’era del web questo dovrebbe essere un passaggio obbligatorio, quantomeno nei confronti di chi, come noi, possiede un sito web aggiornato e dispone di vari social network attivi. Chiunque fosse interessato potrà leggere le nostre recensioni alla pagina dedicata, o in alternativa nel profilo Facebook Caturano Traslochi (punteggio medio 4,9 su 5).

Ancora lì a pensarci? Contattaci subito per maggiori informazioni!


Traslochi Caturano srl

S.S. 7 APPIA
Località Sferracavallo
San Martino V.C. (AV)
S.S. 7 APPIA
Montesarchio (BN)
P.Iva 02671340640

Contatti

Certificazioni

Iscrizione all’albo