Ritiro mobili usati a Caserta e provincia in 48 ore
31 Dicembre 2018 Blog
Nella provincia di Caserta il ritiro di mobili usati è una prassi ormai consolidata. Privati e imprenditori hanno infatti la possibilità di smaltire il proprio arredamento affidandosi alle mani esperte di imprese specializzate.
Noi di Caturano Traslochi ci distinguiamo per la lunga esperienza maturata nella gestione di mobili di ogni tipologia, epoca e dimensione. Dalla nostra abbiamo quasi un secolo di attività ininterrotta come mobilieri: nata nel 1925 proprio come negozio di arredo usato, la nostra ditta si è poi evoluta verso il trasloco di uffici, enti pubblici, abitazioni e non solo. Tutto questo continuando a sviluppare e migliorare di anno in anno il servizio di ritiro mobili di seconda mano, offerto ai clienti a titolo completamente gratuito.
Oggi possiamo contare su una flotta di furgoni e camion all’avanguardia, con sponde idrauliche, sospensioni pneumatiche e attrezzature per la movimentazione della merce. In sole 48 ore siamo in grado di coprire il territorio di Caserta, raggiungendo le località principali così come i centri abitati più remoti.
Ogni ritiro viene gestito da personale qualificato, con la massima discrezione per non creare disagio nei confronti degli inquilini e del vicinato. Ci occupiamo inoltre di sgombero e smaltimento di tutto ciò che rimane nelle cantine, nei solai, in garage o nelle vecchie abitazioni, forti della competenza maturata sul campo in tutta Italia. A questo si aggiunge la possibilità di richiedere il deposito temporaneo dei mobili dei nostri magazzini a Montesarchio, per brevi, medi o lunghi periodi.
LO SHOWROOM DI MOBILI, ARREDI E ACCESSORI USATI
Nel nostro showroom in S.S. Appia Località Sferracavallo, Montesarchio, i mobili usati vengono valutati e selezionati con attenzione per essere poi messi in vendita a prezzi molto convenienti. Gli stessi proprietari e i clienti interessati avranno così la possibilità di trovare tutto l’anno tavoli da cucina, armadi, credenze, comodini, sedie, sgabelli, cassapanche e tanti altri pezzi d’occasione da prendere al volo per un arredamento di qualità.
Se cerchi un interlocutore strutturato a cui rivolgerti, i nostri responsabili sono a tua completa disposizione per fornirti maggiori dettagli su tempistiche, condizioni e dettagli dell’operazione. Nella sezione FAQ puoi leggere alcune risposte sul ritiro dei mobili e il trasloco di arredamenti. Per tutto il resto ti invitiamo a contattarci senza alcun impegno all’indirizzo di posta elettronica arredousato@caturanotraslochi.com. Mettici alla prova!