Consulenza-Traslochi_1-1200x797.jpg

Consulenza traslochi? Chiedi e ti rispondiamo subito!

29 Agosto 2018 Blog

Ricevere consulenza per un trasloco dovrebbe essere la cosa più semplice e scontata di questo mondo. In effetti lo è, non fosse che le informazioni e promesse dispensate sono spesso poco realistiche e affidabili: un trasloco “in piena regola” per poche centinaia di euro non può che esporre a rischi seri in termini di velocità, rispetto delle tempistiche e salvaguardia dell’arredamento. Una consulenza per traslochi, anche online, deve mettere in chiaro quale sarà il costo totale dell’operazione, e se ciò non fosse possibile, deve dichiararlo al cliente. Di solito è il sopralluogo che permette di prendere le misure e valutare il da farsi. Quanti furgoni occorrono? Da quante persone sarà formata la squadra? Sono presenti macchinari, oggetti o mobili particolari (opere d’arte, casseforti, teche di vetro)?

La consulenza risponderà a queste e altre domande in modo preciso e puntuale, fornendo un report con le condizioni, la spesa, le modalità di pagamento e le coperture assicurative previste. Un punto questo delle coperture troppe volte ignorato in buona o in cattiva fede: è importante invece che la ditta di traslochi offra garanzia che vadano oltre la sola polizza vettoriale per danni causati nel corso del trasporto in furgone dei mobili. È bene tenere conto anche delle fasi di imballaggio, di carico e scarico, di eventualità come il furto, l’incendio e i danni a terze persone. La polizza che serve si chiama RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) e rappresenta la copertura extra necessaria per dormire sonni tranquilli prima, durante e dopo il trasloco. Chiedetelo sempre in fase di consulenza!

Consulenza Traslochi

LA NOSTRA CONSULENZA GRATUITA PER IL TUO TRASLOCO

Ricevere una consulenza per un trasloco significa entrare in contatto con un responsabile che, in quanto tale, si assume l’onere di prendere determinati impegni con il cliente. Le recensioni giocano in questa prospettiva un ruolo cruciale: nell’epoca dei social, verificare la qualità di un servizio è facile e doveroso per chiunque. Noi di Caturano Traslochi seguiamo i nostri clienti passo passo, dal primo contatto telefonico alla definizione del preventivo, dalla consulenza gratuita alla gestione del trasloco. Puoi rivolgerti a noi senza impegno in qualsiasi momento, via email o telefono, sicuro di avere al tuo fianco un partner serio e qualificato in grado di affrontare ogni anno migliaia di traslochi nelle province di Avellino, Benevento e Caserta come nel resto d’Italia. Affidati ai migliori!

RICHIEDI PREVENTIVO

 


Traslochi Caturano srl

S.S. 7 APPIA
Località Sferracavallo
San Martino V.C. (AV)
S.S. 7 APPIA
Montesarchio (BN)
P.Iva 02671340640

Contatti

Certificazioni

Iscrizione all’albo