DEPOSITO-MOBILI_-Caserta-Benevento-1200x889.jpg

Deposito mobili Caserta e Benevento

30 Settembre 2019 Blog

Usufruire di un vero deposito di mobili è un vantaggio sotto diversi punti di vista, e non solo in ottica di trasloco. Nelle province di Caserta e di Benevento, dove si svolge la nostra attività di trasportatori, possiamo contare sulla disponibilità di un  deposito mobili attrezzato per ospitare arredi e suppellettili di abitazioni, uffici, negozi, studi e sedi aziendali, tutto l’anno con le migliori garanzie del caso. Chi si rivolge a noi può contare su un magazzino controllato con sistema di videosorveglianza 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica festivi inclusi. Che si tratti di brevi periodi o di più mesi consecutivi, il deposito permette di risolvere in sicurezza esigenze di spazio temporanee, senza imprevisti e senza stress!

Dagli strumenti musicali agli oggetti di valore, dai vecchi mobili alle attrezzature sportive, ogni cosa trova il suo posto al riparo dall’umidità e dagli agenti atmosferici. Un’alternativa di gran lunga più valida rispetto a un deposito fai-da-te da amici o da conoscenti, dove spesso e volentieri non si ha nessuna certezza circa l’effettiva correttezza dello stoccaggio, ritrovandosi con mobili rovinati dalla muffa o dai topi nel giro di qualche mese. Non sarà così con noi e con il nostro deposito, una destinazione facile da raggiungere per chi viene da Caserta, Benevento e dall’area del napoletano in generale. Ci troviamo per la precisione a Montesarchio, a una trentina di chilometri da Caserta e a una ventina circa da Benevento. Distanze relative, perché saranno sempre i nostri operatori a occuparsi dell’imballaggio e del trasporto dei mobili. Scopri di più a riguardo!

COME FUNZIONA IL RITIRO DEI MOBILI E IL TRASPORTO IN DEPOSITO

Il deposito mobili di Caturano Traslochi non è un self storage, per cui non è possibile accedere al magazzino in modo autonomo. Ci teniamo a dirlo, perché è giusto che ognuno sia al corrente del tipo di servizio erogato. In ragione di questo, a prendere in carico i mobili dei nostri clienti saremo direttamente noi, con una procedura simile a quella del trasloco. Innanzitutto, previo sopralluogo sul posto, andremo a definire la mole di lavoro per l’eventuale imballaggio (a discrezione del cliente) e il successivo trasporto. Dopodiché passeremo alla fase operativa vera e propria, nella quale i mobili verranno caricati con la massima cura sui furgoni e trasportati a destinazione. Tutto viene gestito con le migliori assicurazioni di responsabilità civile oltre che con le normali polizze vettoriali. Approfittane subito: richiedi un preventivo gratuito o contattaci senza impegno per maggiori informazioni!


Traslochi Caturano srl

S.S. 7 APPIA
Località Sferracavallo
San Martino V.C. (AV)
S.S. 7 APPIA
Montesarchio (BN)
P.Iva 02671340640

Contatti

Certificazioni

Iscrizione all’albo